Le acque immobili. Morgana. Vol. 2 - Mario Alberti,Luca Enoch - copertina
Le acque immobili. Morgana. Vol. 2 - Mario Alberti,Luca Enoch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Le acque immobili. Morgana. Vol. 2
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'ultimo arcano, oggetto di incommensurabile potere, è celato sul pianeta natale di Rosso, il compagno di avventura di Morgana. Proprio lì si dirigono l'eroina e il fidato Krrit, consapevoli che dovranno fare i conti con la feroce tenacia di Voort, il temibile avversario già affrontato nel primo volume. Nel frattempo continua a dissiparsi il mistero che avvolge l'infanzia di Morgana. Scopriamo l'origine del suo nome e chi sono Merlino e Sophia, i depositari della conoscenza custodita nella Biblioteca. Inoltre esploriamo la base operativa dove ogni settore dell'impero spaziale è documentato nei minimi dettagli. Continua l'epopea techno-fantasy di Mario Alberti e Luca Enoch, un fumetto tutto italiano che ha spopolato in Francia e ha già riscosso grande successo nel nostro paese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

56 p., ill.
9788887810424

Conosci l'autore

Foto di Luca Enoch

Luca Enoch

1962, Milano

Luca Enoch è un fumettista, grafico e illustratore italiano. L'esordio professionale avviene nel 1991 su Fumo di China, con la storia fantasy "Eliah", mentre è del 1992 il breve racconto "Bersek", uscito sull'Intrepido. Qualche mese dopo, dà vita, sulla stessa testata, a "Sprayliz", una teenager amante dei graffiti urbani. In seguito realizza la striscia "Skaters" e il personaggio di "Piotr". Per Sergio Bonelli Editore dal 1995 scrive e disegna alcune storie di Legs Weave. Nel 2007 pubblica Dragonero.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it