Acquerello beneventano
Fiammate di amorevoli ricordi e sentimenti, dette la stura all'empito di emozioni sopite, di momenti di vita passata che affiorano nitidi e luminosi dai recessi del tempo. Dolci ricordi dell'infanzia e poi della gioventù, in cui la vita scorreva più lenta e composta e ci si accontentava di poche, povere cose godute e apprezzate maggiormente perché spesso dovevano essere colte nei pochi momenti di tregua tra i giorni neri della guerra e della fame (luntano luntano...).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it