Across the Multiverse
Edizione in Vinile.
Sospeso in una bolla temporale dove il Tin Pan Alley incontra l'AOR e timide tracce di bossa, l'eterno ragazzo copertina ci regala il suo nuovo intenso lavoro di pop metafisico. Convogliando le invenzioni di Brian Wilson, Van Dyke Parks e Harry Nilsson in gassose composizioni dai ritornelli ancestrali offre una revisione essenziale dello yacht-rock, rubando applausi ad ogni nuovo ampolloso ritornello. Quasi inimitabile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it