Acta monstrorum. Ediz. multilingue
Acta Monstrorum dello scrittore albanese Alex Rim Runa rinchiude in sé tre generi: teatro, poetica e narrativa. Cosi come nei libri precedenti non mancherà anche questa volta il concetto filosofico dell'essere umano che rappresenta in più personaggi la medesima creatura oratoriale tra morte e vita e con la stesso coinvolgimento emotivo. Tutto si svolge nel medioevo. Asmodeo uno dei sette demoni più potenti imprigionato sotto il magico sigillo di re Salomone vagabonda attorno all'umanità in cerca della libertà negata, sopravvivendo da un essere all'altro. Messo a conoscenza di un'unica chiave che promette la libertà e che più d'una volta mancherà nelle sue mani, gli episodi culminano dietro numerosi omicidi e inimmaginabili intrighi di cui l'autore di tutte esse sarà ancora una volta l'uomo colui che non mancherà mai nelle scene più mostruose tentando di possedere quello che non gli appartiene ... l'eternità!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:10 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it