Action Music Pieces
Le palais du silence si riferisce al progetto di un balletto non realizzato da Claude Debussy e ai tentativi del compositore di trasferire "paesaggi silenti" in suoni. In "Helicopters and butterflies" la compositrice fa riferimento al romanzo di Dostoevskij "Il giocatore": è un "mikro-musictheater-project" per un percussionista che si ritrova in una stanza d'albergo solitaria con più di 80 oggetti musicali inizia a raccontare una storia di perdite e vincite. Il brano "Forward and downward, turning neither to the left nor to the right" è un’opera per violoncello solo in cui vengono narrate storie mitologiche. In "Lacus timoris” si riferisce alle sorprese che sopraggiungono da un’ambientazione lacustre, mentre "Rumori da monumenti" per ensemble e voce è una serie di "cartoline" dal mondo molto lontano di Johannesburg.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it