Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa
Questo volume si propone di introdurre la metodologia dell'Action Research e offrire nuovi spunti di ricerca nel campo degli studi inerenti l'impresa e l'imprenditore. Il volume si apre con una panoramica della metodologia a partire dalla sua definizione e dalle sue peculiarità, per delineare, successivamente, quegli elementi critici dell'Action Research attorno ai quali si è sviluppato un acceso dibattito accademico. Dopo aver descritto le fasi necessarie all'impiego della metodologia, l'autore propone un modello di applicazione nel campo degli studi di impresa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it