Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa - Cristina Santini - copertina
Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa - Cristina Santini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Action research. Una metodologia di ricerca per gli studi d'impresa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume si propone di introdurre la metodologia dell'Action Research e offrire nuovi spunti di ricerca nel campo degli studi inerenti l'impresa e l'imprenditore. Il volume si apre con una panoramica della metodologia a partire dalla sua definizione e dalle sue peculiarità, per delineare, successivamente, quegli elementi critici dell'Action Research attorno ai quali si è sviluppato un acceso dibattito accademico. Dopo aver descritto le fasi necessarie all'impiego della metodologia, l'autore propone un modello di applicazione nel campo degli studi di impresa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p., Brossura
9788854865143
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it