Actually, You Can
Attiva dal 1994, la band di Greg Sauner e Satomi Matsuzaki è una delle più interessanti realtà del circuito indie rock statunitense. Provenienti da San Francisco, California, con ‘Actually, You can’ sono arrivati al traguardo del diciottesimo album, quasi uno l’anno e seguito dell’ottimo ‘Love-Lore’ del 2020. Nel corso della loro lunga carriera i Deerhoof hanno inciso album per label di culto della scena indipendente come Joyful Noise, Polyvinyl, Kill Rock Stars e ATP.‘Actually, You Can’ è una gioia per le orecchie, esattamente il disco che i fan si aspettano dai Deerhoof, potente, veloce, levigato e melodico come nei migliori album della loro immensa discografia. Il noise-pop dalle tinte punk dei Deerhoof non è mai superficiale, attento ad arrangiamenti complessi e una ritmica dissonante capace di sostenere gli inconfondibili intrecci di voce, basso e chitarra di Greg e Satomi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it