The Acustic Sessions
“Thin Lizzy - The Acoustic Sessions” riunisce la leggendaria voce di Philip Lynott, il magistrale lavoro di chitarra del membro fondatore Eric Bell e la potente batteria di Brian Downey. Questo progetto unico offre ai fan la rara opportunità di sperimentare i classici successi dei Thin Lizzy come mai prima d'ora, con le inedite riprese vocali di Lynott perfettamente integrate dai freschi arrangiamenti acustici di Bell e dal dinamico “drumming” di Downey. Attingendo al materiale dell'iconica era Decca della band, l'album rivisita i brani dei primi tre album dei Thin Lizzy, presentandoli in un formato intimo e scarno in grado di affascinare sia i fan sia una nuova generazione di ascoltatori. Nell’album troviamo la prima versione acustica di “Whiskey in the Jar”, il brano che ha regalato ai Thin Lizzy la fama internazionale. Questa rivisitazione testimonia il fascino inscalfibile della loro musica ancora oggi viva, fresca, contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it