Adamo (Adam). Dramma in tre atti - Marcel Achard - copertina
Adamo (Adam). Dramma in tre atti - Marcel Achard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Adamo (Adam). Dramma in tre atti
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione così. Supplemento n. 1 del quindicinale "Il Dramma", dove il testo apparve per la prima volta sul n. 29 del 15 gennaio 1947 - Brossura editoriale di 63 pagine. Presentazione di Giorgio Prosperi; traduzione di Carlo Lari. Esemplare in ottime condizioni -- La prima italiana dello spettacolo si tenne a Roma nel novembre 1945, con protagonisti Laura Adani, Vittorio Gassman, Ernesto Calindri, Tino Carraro e Nino Capuano.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Adamo (Adam). Dramma in tre atti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251985169

Conosci l'autore

Foto di Marcel Achard

Marcel Achard

(Saint-Foy-lès-Lyon, Rhône, 1899 - Parigi 1974) scrittore francese. Con fantasia brillante e accenti teneri e sentimentali svolse nelle sue commedie i temi dell’amore e dell’amicizia: La bella marinaia (La belle marinière, 1929), Pétrus (1933), Il corsaro (Le corsaire, 1938), Patata (Patate, 1957). Interpreti di fama, tra cui Louis Jouvet, hanno assicurato larga notorietà al suo teatro. A. ha scritto anche numerose sceneggiature per film, collaborando fra l’altro alla riduzione cinematografica delle sue opere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it