È il mio primo libro di questo autore, comprato ad un prezzo ridicolo sfruttando uno sconto, mi sta piacendo lo stile della scrittura anche se un po prolisso e a volte ripetitivo.
L'addestratore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Nessuno sfugge all'efferato Henry Loving, cacciatore di informazioni privo di scrupoli. Quando il detective Ryan Kessler di Washington finisce nel suo mirino, il difficile compito di proteggere lui e la sua famiglia viene affidato al migliore, l'agente federale Corte. Per incastrare Loving, Corte si affida alle sofisticate risorse tecnologiche di un'agenzia di sicurezza governativa, e parallelamente studia con ossessivo puntiglio le mosse del suo avversario, calandosi nei suoi panni. Ma tra lui e Loving c'è più di un conto in sospeso, e la loro partita si giocherà sul filo di un'insopportabile tensione, tra doppi giochi veri e presunti e misteriosi mandanti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ELISA CAVANDOLI 09 dicembre 2011
Finalmente Jeffery Deaver mi ha dato conferma di essere tornato lo scrittore di un tempo che tanto apprezzo. Questo libro ne è la conferma definitiva, evviva! Vi consiglio caldamente di leggerlo, vi posso assicurare che non ve ne pentirete! Per non rovinarvi la lettura, mi baso sulla trama... La storia è centrata sul protagonista, esperto e dipendente di un'organizzazione federale per la protezione di testimoni. Il suo lavoro lo svolge molto bene, ma questa volta il killer si rivela essere un rivale con cui ha un conto in sospeso, e fino ad ora inacciuffabile. Se poi aggiungiamo che il soggetto da proteggere dovrebbe essere uno, poi si scopre essere un altro e poi un altro ancora, diciamo che il suo compito è ancora reso più difficile. Complotti politici, talpe infiltrate, colpi di scena a non finire... Le vicende sono narrate molto bene, un susseguirsi continuo di momenti di suspance, inseguimenti, fughe e tanti appostamenti tattici. Un libro che lascia fino all'ultimo con il fiato sospeso, fino all'ultimo colpo di scena si poteva pensare... invece... Non vi dico altro, ma vi posso garantire che merita di essere letto, non rimarrete minimamente delusi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it