Libro Addio, amore! Romanzo Matilde Serao
Libro Addio, amore! Romanzo Matilde Serao
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Addio, amore! Romanzo
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Firma di appartenenza molto sbiadita alla cop. anteriore timbro rosso di biblioteca circolante alla posteriore. / Sesto S. Giovanni, Casa Editrice Madella 1913, cm.13x19, pp.321,(3), br. (Firma di appartenenza molto sbiadita alla cop. anteriore timbro r

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firma di appartenenza molto sbiadita alla cop. anteriore: timbro rosso di biblioteca circolante alla posteriore. / Sesto S. Giovanni, Casa Editrice Madella 1913, cm.13x19, pp.321,(3), brossura (Firma di appartenenza molto sbiadita alla cop. anteriore: timbro rosso di biblioteca circolante alla posteriore.)

Dettagli

321,(3) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028751707

Conosci l'autore

Foto di Matilde Serao

Matilde Serao

1850, Patrasso

Matilde Serao fu una figura di spicco nel giornalismo e nella scena letteraria italiane a cavallo tra Otto e Novecento. Fondatrice e direttrice di diversi quotidiani (tra cui «II Mattino» e «II Giorno»), trovò comunque il tempo per pubblicare decine di romanzi e centinaia di racconti, i più celebri dei quali riuniti ne Il ventre di Napoli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it