L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Una raccolta di racconti sulle donne. Donne tristi, donne forti, donne che iniziano una nuova vita. Marcela Serrano dà voce a tutte noi in questo romanzo. Ho conosciuto l'autrice grazie a "Dieci donne", sempre racconti, e mi ha stupita. Lo consiglio alle donne: concedetevi questa lettura. Il punto di forza di questi racconti è la loro universalità; anche se la protagonista è una tale "María" o "Anna", il cognome non viene detto e perciò anche noi possiamo essere quella donna, non importa il nome. Questo è un romanzo su noi donne, sull'amicizia, sull'amore, sulla vita. Lo consiglio! I miei racconti preferiti: Femmine e Il Testimone.
Una delusione dopo i bellissimi libri della Serrano. Solo l'amore per questa scrittrice mi impedisce di abbandonare questo libro
Anche in questo romanzo la Serrano adotta la formula del racconto. Ci mostra 20 ritratti di donne, molto diversi tra loro ma ognuno di essi permette al lettore di addentrarsi nell'anima femminile. Un libro scorrevole e piacevole, da leggere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore