L' Adramiteno. Dramma anfibio e le favole di Esofago da Cetego riscontrati sì l'uno che l'altro con un ottimo esemplare che trovasi fra i manoscritti della Biblioteca di Torino. Con note ed osservazioni a schiarimento del testo e le varianti lezioni
Torino, Giacomo Serra e Comp., In-16°, pp. XIV, 88, brossura editoriale rosa con titolo e vignetta con canestro di frutta entro bordura. In barbe, ben conservato. Quarta edizione (la prima é del 1809) di curioso dramma per musica anonimo, composta in realtà da Stefano Giuseppe Antonio Gavuzzi (Roddi d'Alba, 1711-Vinovo, 1783). Con annotazioni e apparati variantistici. C.L.I.O., XVI, p. 13264. Manca al Melzi e al Passano. Sul Gavuzzi, Dionisotti, Storia della magistratura piemontese, II, p. 345.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1840
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it