Adventures (Limited Edition)
Limited Vinyl Edition
Handful of Hate stanno festeggiando 26 anni di carriera e sono sempre stati maestri dello spirito Black Metal più estremo, feroce, ma suonato con estrema perizia tecnica. Con il nuovo "Adversus", il loro 7° album, il trio italiano consegna 10 nuovi e istantaneamente classici inni d'odio e malignità musicale. La band nasce nel 1993 dalle mani del chitarrista/cantante Nicola. Nel 1995 la band ha pubblicato il cult-demo "Goetia Summa" ed è immediatamente diventata una delle migliori band della scena Black Metal italiana. Durante questi 26 anni la band ha realizzato 6 album ed ha acquisito rispetto e credibilità nella scena underground mondiale. "Adversus" è un monumento del Black Metal senza compromessi!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it