Da più di un decennio Anton Eger si sta affermando in Europa come uno dei batteristi più interessanti grazie al suo energico virtuosismo. Dopo aver catalizzato l’attenzione su di sé con emozionanti performance dal vivo e registrazioni con personaggi del calibro di Phronesis e Marius Neset, Eger esordisce ora con “Æ”, che promette di arricchire di un’interessante sfaccettatura la sua carriera. Questo concentrato di energia, complessità e imprevedibilità vede infatti Eger alla presa con un eclettico misto elettronica, pulsazioni hardcore contemporanee e chicche retrò che sfugge a qualsiasi definizione di genere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it