L' aeronautica italiana nell'immagine 1487-1875. Bibliografia di Giuseppe Boffito con aggiunte di Paolo Arrigoni
41 cm, rilegatura editoriale in mezza pergamena con piatti illustrati, custodia editoriale cartonata ricoperta con carta a motivo floreale e titolo applicato al piatto, p. (12), (1), IV, 185. Con 174 tavole f.t in nero e a colori. Precede l'antiporta lettera dattiloscritta che presenta il volume. Dedica dell'autrice Timina alla seconda c.b. Edizione di 500 esemplari, il nostro esemplare fuori commercio. Minimi segni del tempo al cofanetto, volume ottimo.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it