Afferrare il sole
Gli ebrei vengono percepiti in genere come un’entità omogenea e coesa. È vero che un substrato culturale profondo li unisce ma – come ogni altro popolo – sono un caleidoscopio di caratteri diversi, di storie diverse, di modi di vita che possono essere lontanissimi uno dall’altro. In questi racconti Michal Govrin narra quattro storie che apparentemente non hanno niente in comune ma, con grande finezza psicologica, mette a fuoco quel substrato che caratterizza la peculiarità dell’essere ebreo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it