Affogo
“Affogo per realizzare ora qualcosa. L’uomo abbandonato a se stesso, è troppo cattivo per essere libero.” La giuria di SuiGeneris assegna il premio ad “Affogo” di Dino Lopardo, per aver fatto immergere gli spettatori nel degrado, nel menefreghismo, nella corruzione, nel bullismo che fanno boccheggiare e aver dato una via di risalita. – Premio SuiGeneris - Fringe (Fringe Festival Torino 2024); Finalista PREMIO In-Box 2024.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it