L' Africa dopo la guerra e l'Italia
L'Africa dopo la guerra e l'Italia. Prefazione del Senatore L. Franchetti e tre schizzi cartografici fuori testo. Supplemento all'Archivio Bibliografico Coloniale. La brossura riporta usuali segni del tempo, minime scoloriture ai bordi, l'interno ingiallito ma molto ben conservato. In prima pagina firma di proprietà.
63 Buono (Good) .Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1917
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it