L' Africa mia
Questo libro racconta vita vissuta, narra storie realmente accadute tra il 1984 e il 1990 in terra africana. Tutti gli episodi citati sono assolutamente veri, non romanzati. Ho raccontato quelli che ritenevo giusto far conoscere, mentre altri li ho rimandati a data da destinarsi, chissà, magari 66 in un successivo libro. Ho cambiato i nomi delle persone citate nei vari capitoli onde evitare che qualcuno, sentendosi parte in causa in maniera negativa, potesse risentirsi; ma qualora si riconoscesse in ciò che ho raccontato, non potrebbe confutare alcunché. Ho solo accennato, volutamente, gli aspetti tecnici relativi ai lavori effettuati in loco, privilegiando la descrizione delle persone e dei rapporti umani, ritenendo questi ultimi, sicuramente più degni d’interesse e d’attenzione. Le motivazioni che mi hanno spinto a scrivere questo libro sono molteplici, ma la preminente è relativa a un mal d’Africa postumo, affacciatosi a seguito di una vacanza in Tunisia effettuata nel giugno 2001
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows