African Party (Deluxe Edition)
La storia di Ginger Johnson e del suo album African Party è un racconto affascinante che solo ora viene riconosciuto per la sua importanza. Nel marzo 1967 Ginger e il suo gruppo entrarono nel Sound Techniques Studio, a Chelsea, per registrare l'album African Party. I modelli di batteria multistrato combinati con linee di corno jazz e voci cantate in dialetto Yoruba, le registrazioni brillano ancora di energia e vitalità che rimangono immutate a quasi 60 anni di distanza.
L'album è spesso citato come la base dell'Afrobeat. Due tracce bonus, sottoposte al miglior restauro audio possibile, sono incluse in questa versione ampliata in doppio vinile di “African Party”, offrendo una prospettiva più ampia sulla carriera di questo importante musicista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it