Afro Blue
Edizione in vinile
Qualsiasi collezionista di vinili soul-jazz anni ’70, avrà in catalogo un disco di Dee Dee Bridgewater, artista fondamentale per altri pesi massimi del genere quali Roy Ayers, Norman Connors, Billy Parker e Carlos Garnett. Con questa ristampa Mr. Bongo pone attenzione ai primi anni della carriera di Bridgewater. “Afro Blue”, uscito nel 1974 e registrato a Tokyo, è infatti il disco d’esordio dell’artista statunitense e inizialmente è uscito solo in Giappone tramite due etichette. Questa ristampa esce con l’artwork originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it