Afrovision
Manu Dibango è probabilmente il più famoso musicista del Camerun e uno dei musicisti africani più conosciuti a livello internazionale. È un musicista molto versatile, abbracciando quasi ogni stile di musica, dal soul, reggae e jazz fino allo spiritual, blues ed electro. Virtuoso polistrumentista, Dibango torna con una nuova release del suo album “Afrovision”, pubblicato nel 1976. Una perfetta sintesi tra groove, afrofunk e beat di altri tempi. Disponibile in formato CD e LP 140g 12” Rosso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it