After the Landslide
Oltre 500 milioni di stream, più di un milione di copie digitali del singolo vendute, 10 milioni di Shazam, Top 5 sulle radio più importanti, Hit #1 sulla classifica Airplay europea, 100 milioni di visualizzazioni su VEVO.
Il singolo "We Can Do Better" è PLATINO
Il singolo "Catch & Release" è DOPPIO PLATINO
Il singolo "Open Up" è già in rotazione su Radio Rai 1 e molte radio regionali.
Il cantante, cantautore e polistrumentista americano Matt Simons pubblica il suo terzo album After The Landslide.L’artista proveniente dalla West Coast ha prima avuto successo in Europa grazie ai due album precedenti Pieces e Catch & Release, che gli hanno consentito di raggiungere un pubblico sempre più ampio. La hit “We Can Do Better” ha ottenuto oltre 80 milioni di stream in tutto il mondo ed è stata per ben due mesi nella Top 10 della classifica Airplay europea e sulla B-List di BBC Radio 2. “Amy’s Song”, brano in cui ha collaborato con l’artista di base a Los Angeles Amy Kuney e per cui è stato girato un commovente video che lanciava un messaggio di amore, accettazione e uguaglianza, ha mostrato un lato più profondo della sua scrittura. After TheLandslide è il lavoro più personale e ambizioso composto finora. Con cenni a Bon Iver e Bruce Springsteen, è un album che tratta tematiche di vita quotidiana: l’amore, la perdita, gli addi e la forza necessaria ad affrontare tutto questo. Le melodie di Matt, nate al piano, si uniscono a testi diretti, a volte addirittura severi, che raccontano di avvenimenti importanti della sua vita e danno vita a brani che riescono a rendere universale il personale.
Matt si esibirà ad una serie di festival europei quest’estate, l’unica dataitaliana prevista per ora è quella del 14 giugno al Firenze Rocks, a supportodi Ed Sheeran.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it