After The Magic (Galaxy Green Vinyl)
Un mosaico di sogni e paure dell'artista, il terzo album di Parannoul, After the Magic, esplora la vita dell'enigmatico artista solista sulla scia del successo immediato del suo secondo album. Nelle dieci canzoni dell'album, Parannoul si immerge ancora di più nel suo variegato bacino di influenze, tornando in superficie con un disco che cattura ed estende la magia del suo predecessore. Inaspettati sprazzi di ambient orchestrale e di elettronica glitchata si fondono senza soluzione di continuità con i caratteristici passaggi di shoegaze rumoroso e carico di distorsioni di Parannoul, offrendo uno sguardo in tempo reale sulla maturazione di uno degli artisti più interessanti dell'indie rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it