Il 1966 è l'anno di grazia del rock d'oltramanica. Basti pensare che nello stesso anno i Beatles rilasciano Revolver e i Beach Boys Pet Sounds. I Rolling Stones non sono da meno e mettono alla luce un album eccellente: Aftermath appunto. Il blues fino a quel momento predominante lascia spazio ad un album molto più rock e Mother' Little Helper e Under My Thumb ne sono un lampante esempio. Per gli amanti delle "pietre rotolanti" e non, è sicuramente un album essenziale da inserire nella loro collezione.
Aftermath
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it