Aftermath (US Version)
US Version
Uscito nell’Aprile 1966 per la Decca Records, Aftermath è il quarto album in studio pubblicato in UK dai ROLLING STONES. Lo stesso album, con diversa track listing, uscirà negli Stati Uniti due mesi dopo per la consorella London Records (Giugno 1966). Registrato in California (RCA Studios), è il loro primo disco in “true stereo”, è uno dei primi LP pop a superare la barriera dei 50 minuti di durata e contiene una composizione (la blues jam Goin’ Home) che dura più di 10 minuti. Un album contraddistinto dal guitar work di Brian Jones e dall’impeccabile song-writing del duo Jagger–Richards. Contiene classici della band come Paint It Black, (#1 delle chart USA e UK, disponibile solo nella versione americana dell’LP), Under My Thumb, Lady Jane e Mother’s Little Helper e una gemma nascosta come I Am Waiting. L’LP uscì in Nordamerica con una track listing più breve, includendo il singolo Paint It Black al posto di 4 canzoni della versione britannica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it