Agapiche
«L’agape, l’amore nella sua accezione di sentimento più puro ed incondizionato, elemento capace di sublimare, elevare spiritualmente l’animo umano nel quotidiano rapporto con la vita, non a caso ha dato il titolo alla mia prima raccolta letteraria. Le mie poesie sono canti volti a celebrare la percezione del sentimento profondo che scaturisce dall’analisi dei rapporti che instauro con le persone che incontro nel cammino della mia vita, a cominciare dalle persone più vicine e care come mia madre, donna di grande umanità e profonda spiritualità, da cui traggo ispirazione per uno sguardo spesso rivolto all’introspezione.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it