L' agave fiorisce una volta sola
Di ritorno da una breve vacanza in Sardegna, Anna scopre che il marito è sparito. Ben presto capisce che si tratta di una fuga programmata, per non rendere conto dei gravi errori che hanno gettato sul lastrico l'intera famiglia. Ora tocca a lei fronteggiare i problemi economici e anche psicologici, soprattutto dei figli, che si sentono traditi. Trova in sé risorse insospettate e, con rabbiosa testardaggine, giorno dopo giorno, cerca di ricostruire la vita propria e dei suoi cari. Ma un curioso personaggio la spia. Sarà lui a rivelarle che Fausto si è messo in un giro pericoloso...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it