The Age Of Ephemerality
Una riflessione filosofica, poetica e politica sulla nostra insaziabile fascinazione per la tecnologia, una dipendenza tanto reverenziale quanto sempre più alienante e sfruttatrice; il secondo full-length degli sperimentatori strumentali francesi BRUIT, “The Age Of Ephemerality”, è una collisione sismica di vecchio e nuovo, di suoni organici ed elettrici, con il quattro pezzi pionieristico che cattura la sinfonia risultante in tutta la sua caotica e conflittuale gloria.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it