Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi olimpici invernali. Torino 2006
L'Agenzia Torino 2006 ha guidato, nell'ambito dello sforzo organizzativo e progettuale per l'adeguamento delle strutture ricettive in occasione delle Olimpiadi invernali del 2006, la progettazione urbanistica, edilizia, infrastrutturale e impiantistica di tutte le strutture che ospiteranno le manifestazioni sportive. Il volume testimonia questo lavoro e illustra nella totalità i progetti avviati dall'Agenzia a partire dalle fasi concorsuali, fino alla definizione ultima dei progetti. Questi sono suddivisi in tre categorie di opere: i villaggi per gli atleti e i media, gli impianti sportivi e le infrastrutture, dalle opere stradali agli impianti per l'innevamento artificiale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it