Le agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie
Il DL 83/2012, convertito in legge 134/2012, ha dettato regole diverse e solo per un periodo di tempo limitato, in merito all'aliquota di detrazione fiscale del 50% ed al limite massimo di spesa previsti per le ristrutturazioni edilizie. Questa guida, di supporto a Professionisti, Tecnici e contribuenti in generale, analizza i diversi scenari che si possono presentare in base: al tipo di intervento; alla data in cui sono stati eseguiti gli interventi; al limite massimo dell'importo sostenuto e detraibile; all'aliquota di detrazione; al soggetto legittimato a chiedere la detrazione. Uno strumento semplice che sintetizza, chiarisce ed illustra l'iter da seguire per ottenere agevolazioni fiscali, delle quali, spesso, il contribuente non usufruisce unicamente per una scarsa conoscenza delle proprie possibilità di azione, consentendo di ottenere notevoli tagli dei costi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it