Aggression Continuum
Difficile valutare l’imponenete impatto che i Fear Factory hanno avuto sulla scena heavy metal mondiale. Con una carriera trentennale alle spalle, costellata da album devastanti, i Fear Factyory sono senza dubbio una delle più influenti e conosciute realtà del mondo metal. “Aggression Continuum”, decimo album in studio, è il culmine di tre decadi di brani indimenticabili, brillanti e imprevedibili. “Aggression Continuum” è l’ennesimo punto di svolta nella carriera della band e brani come “Recode”, “Distruptor” e “Purity” ben incarnano questo spirito. Con questo album i Fear Factory celebrano il loro passato, presente e future, dimostrandosi nuovamente punto di riferimento per tutte le generazioni. L’album uscito il 18 giugno è ora disponibile anche in versione 2 LP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it