Agosta è un DJ e producer siciliano, attivo sulla costa est dell’isola. L’omonimo disco è stato pensato e scritto durante il primo lockdown del 2020, insieme all’amico producer Galathea (nome d’arte per Massimo Napoli). I ritmi e i suoni trip-hop e ambient dipingono un’atmosfera ‘chill-out’, con alcuni elementi di psichedelia. Sempre alla ricerca dell’elevazione spirituale, attraverso la meditazione, Agosta con questo disco descrive un viaggio spirituale nella Sicilia più primitiva; un lavoro introspettivo e profondo, che affonda le radici nel territorio di cui è frutto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it