Agri tempi
Questo è un libro sul Presente, talora quasi di drammatica e cronachistica attualità; un libro quasi scritto giorno per giorno, scaturito dagli eventi epocali che stanno scuotendo la vecchia Europa, non più ritenuta l'ombelico del mondo, e dalle pantomime dei politici che giocano cinicamente con le sorti future dell'umanità intera; ma con un filo conduttore unitario che ne caratterizza le varie sezioni, quello della Poesia (alata parola) che tutto vivifica e metamorfosa, la sola che sa ammannire una parola soterica, di speranza e depurante dalle scorie della ferinità umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it