Il co-fondatore dei Jefferson Airplane e membro degli Hot Tuna, Jorma Kaukonen, sceglie la Red House per il suo terzo album da solista, il primo dopo cinque anni. Jorma è uno dei più rispettati interpreti della musica Root, del Blues e dell’Americana con una carriera personale che ha influenzato in modo indelebile la storia internazionale del rock and roll. Registrato presso il Fur Peace Ranch, di proprietà dello stesso Kaukonen, con l’aiuto del produttore Larry Campbell, che ha all’attivo tre Grammy Awards, “Ain’t In No Hurry” è un disco che spazia trasversalmente comprendendo classici di diversi generi, come Americana, blues e rock, ma anche brani originali dello stesso Kaukonen con i testi di Woody Guthrie. Importanti sono anche le collaborazioni a questo disco, che comprendono il bassista degli Hot Tuna, Jack Casady, il mago del mandolino Barry Mitterhoff, lo stesso Larry Campbell che si cimenta negli strumenti a corde, Teresa Williams ai cori e Myron Hart e Justin Guip rendono eccezionale la sezione ritmica. Il risultato è senza dubbio un album imperdibile, partorito dalla mente di una leggenda vivente del rock, un vero artista poliedrico che spazia con grande talento dal blues all’Americana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it