Aithníonn an Fhuil a Chéile - Roddy Doyle - cover
Aithníonn an Fhuil a Chéile - Roddy Doyle - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aithníonn an Fhuil a Chéile
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,74 €
8,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tá Danny Ó Murchú ag dul le bualadh lena dheartháir Jimmy. Ní fhaca siad a chéile le níos mó ná fiche bliain. Ar an mbealach chuig an gcruinniú, is cuimhin le Danny na tréimhsí maithe agus na drochthréimhsí, an spraoi agus na troideanna – agus an t-achrann mór amháin a scar iad. An dtroidfidh siad arís nó an mbeidh siad ina gcairde mar ba ghnáth leo a bheith? Níl a fhios ag Danny. Danny Murphy is going to meet his brother, Jimmy. They haven't seen each other in over twenty years. On the way to the meeting, Danny remembers the good times and the bad times, the fun and the fights - and the one big row that drove them apart. Will they fight again or will they become the friends they used to be? Danny doesn't know.

Dettagli

112 p.
Testo in English
178 x 111 mm
89 gr.
9781848408951

Conosci l'autore

Foto di Roddy Doyle

Roddy Doyle

1958, Dublino

Si laurea in Lettere (Bachelor of Arts) per poi proseguire i suoi studi alla University College di Dublino.Insegna per quattordici anni inglese e geografia alla Greendale Community School di Kilbarrack, a nord di Dublino (la trasposizione reale della fittizia Barrytown che spesso fa da sfondo a molti suoi romanzi). A metà degli anni Ottanta Doyle inizia a scrivere un racconto dal titolo Your Granny's a Hunger Striker che non è stato mai pubblicato. Dopo qualche anno esce il suo primo romanzo, pubblicato in proprio grazie all'aiuto di un amico che riesce ad avere i finanziamenti necessari da una compagnia di proprietà del defunto Re Farouk. È il romanziere che più di ogni altro ha saputo raccontare l'Irlanda dei nostri giorni, come in The Commitments (la storia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it