L' aiuto alla famiglia. Guida per gli operatori volontari - Matteo Selvini,Gilberto Gillini - copertina
L' aiuto alla famiglia. Guida per gli operatori volontari - Matteo Selvini,Gilberto Gillini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' aiuto alla famiglia. Guida per gli operatori volontari
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nei sei capitoli di cui il volume è composto si descrivono i metodi e gli atteggiamenti corretti che devono assumere gli operatori volontari, e si suggeriscono concretamente le modalità per giungere a una competenza operativa veramente efficace al servizio delle persone e delle famiglie, sia che si tratti di aiutarle a risolvere problemi materiali, ma ancor più se si tratta di risolvere i problemi relazionali e psicologici (e in tal caso è opportuno inviare le persone a degli specialisti, che nel cap. 5 vengono descritti e presentati nelle loro caratteristiche e funzioni) di cui una famiglia o uno dei suoi componenti può soffrire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L'aiuto alla famiglia. Guida per gli operatori volontari Selvini, Matteo and Gillini, Gilberto

Dettagli

176 p., Rilegato
9788821558399

Conosci l'autore

Foto di Gilberto Gillini

Gilberto Gillini

Gilberto Gillini e Mariateresa Zattoni, cinque figli e sette nipoti, notissimi pedagogisti, consulenti familiari e docenti, hanno pubblicato con varie case editrici numerosi libri, tradotti in varie lingue, sulle dinamiche coniugali e genitoriali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it