Akoosaari
Johannes Auvinen è stato un punto di riferimento per tutta la scena acid house con il monicker di Tin Man. Per questa nuova pubblicazione su Editions Mego naviga in una zona completamente diversa. Akkosaari è un viaggio trascendentale lontano dalla frenesia sensuale delle piste da ballo sudate e intrise di acido a cui siamo abituati con il suo lavoro. Akkosaari si trova nel mezzo dellla music cosmica di Ash Ra Temple, del trascendentalismo senza peso della Trilogie De Morts di Eliane Radigue e dell'output più glaciale del catalogo Sähkö. Il ritmo è gentile poiché l'ascoltatore viene attirato ulteriormente in un mondo diverso da quello in cui viviamo, queste macchine sono più una seconda vita che emulare la vita reale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it