Ispirato a una versione del mito di Ade e Persefone, ritroviamo (dopo il loro meritato lieto fine e genitori della piccola Didì) Arianna e Gabriel. In un vortice spietato di passione, intrighi, ossessioni e rivelazioni, i due personaggi che avete amato nel prequel "Il cielo nella stanza", sono pronti a combattere per il loro amore, raschiando a fondo nel buio più nero delle loro coscienze, facendo spesso a cazzotti con i propri demoni interiori, le proprie insicurezze e le inevitabili gelosie. Non mancheranno ostacoli causati dal passato di entrambi, pronti a minare il loro rapporto, che però non mancherà mai di quella folle attrazione che li ha sempre contraddistinti. Arianna e Gabriel soccomberanno alla propria oscurità o riusciranno a ritrovarsi come due stelle l'una alla disperata ricerca dell'altra?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it