Al tempio del folle
"Il Tempio del Folle è ovunque ma nessuno lo scorgerà lo troverai sulla tua strada solo quando cercherai la verità". "Al Tempio del folle" è una raccolta di poesie sviluppata attraverso due percorsi narrativi che si intersecano raccontando la stessa storia: un cammino reale, vissuto sulla pelle, e uno iniziatico, esoterico, ispirato dalle 22 figure degli Arcani maggiori dei Tarocchi. Un diario di vita che custodisce appunti, aforismi, testi di canzoni e riflessioni. Un viaggio introspettivo, verticale, alla ricerca della verità. Una babele di sfere emozionali che trasformano l'azione, il tempo e i luoghi, in uno scenario surreale e poetico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it