Due ragazzi si conoscono per caso a Parigi: lui lavora in un albergo e lei tenta un provino per fare la modella. Lei è scoraggiata perchè pensa che non la prenderanno e perderà solo del tempo, cosi per caso incontra lui in albergo e da li inizieranno una serie di eventi bellissimi e altri difficilissimi (carcere, bugie, incidente ecc..) che li porteranno a lasciarsi per sempre. Ma nella vita le cose più belle non scompaiono, dentro di noi non vanno mai via abche quando le strade che prendiamo sono incompatibili con il passato. L'amore resiste e come una fenice risorge dalle ceneri quando ogni parola era ormai andata persa. Bravissimo Cupellini che dimostra di avere talento anche al di fuori della celebre serie tv Gomorra; simpatica la comparsa di Marco D'amore, ma spicca Elio Germano con un'ottima prova.
Alaska
La storia di due persone che non possiedono nulla se non loro stessi. Non hanno radici, non hanno neanche un posto dove sentirsi a casa. Si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi, e già a partire da questo primo incontro si riconoscono: fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità che sembra irraggiungibile. Fausto è italiano ma vive a Parigi, lavorando come cameriere in un grande albergo. Nadine invece è una giovane francese, e possiede la bellezza commovente dei suoi vent'anni. È fragile e allo stesso tempo determinata, viva e pulsante come solo a quell'età si può essere. Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli e sorprese per questo amore. Fausto e Nadine continueranno a incontrarsi, a perdersi, a soffrire ed amarsi per scoprire, alla fine, che tutte queste avventure erano solo una parte del loro grande amore.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it