Alaska. La serie - Brenda Novak,Stefano Bortolussi,Giada Fattoretto,Cristina Verrienti - ebook
Alaska. La serie - Brenda Novak,Stefano Bortolussi,Giada Fattoretto,Cristina Verrienti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Alaska. La serie
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Finalmente in un'unica edizione, i quattro volumi della serie bestseller su Evelyn Talbot, la psichiatra dei serial killer: - Alaska - Hanover House - Alaska la resa dei conti - Alaska il ritorno Dopo essere stata rapita, stuprata e quasi uccisa dal suo fidanzato, Evelyn Talbot ha giurato a se stessa che non sarebbe mai più stata una vittima e ha dedicato tutta la sua vita allo studio delle menti più oscure e disturbate. Il coronamento della sua carriera è stata l'apertura di Hanover House, una clinica di massima sicurezza in cui vengono internati con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America. E, per aprirla, quale luogo migliore di Hilltop, uno sperduto villaggio dell'Alaska, isolato e inospitale, ricoperto da ghiaccio e neve per buona parte dell'anno? Ma è impossibile stare al sicuro quando un branco di assassini vive a pochi metri da casa e soprattutto quando non tutti i killer sono dietro alle sbarre. Così molto presto il male si insinua nella piccola comunità: sparizioni, omicidi e rapimenti. Anche la vita di Evelyn e di Amarok, il giovane sergente della polizia, sarà messa in pericolo ben più di una volta… Emozionante e avvincente, una serie bestseller che, tra colpi di scena e lampi di follia, conduce il lettore negli angoli più oscuri della psiche umana.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
1164 p.
Reflowable
9788809952515

Valutazioni e recensioni

  • FrancescaDonna
    Una storia avvincente, un libro che si divora!

    La protagonista è il personaggio attorno al quale si svolge e sviluppa tutto il plot dei romanzi. Gli intrecci si possono facilmente intuire ma la prevedibilità di alcune dinamiche non inficiano la godibilità della trama. Personaggi non sempre ben caratterizzati, soprattutto quelli secondari. La nemesi della protagonista in compenso è perfetta.

  • Francy

    Semplicemente stupendo, libro coinvolgente dall' inizio alla fine. Tutti e quattro i casi sono perfettamente collegati tra di loro, rendendo la storia scorrevole. Una piacevole scoperta, lo consiglio vivamente

  • Vanessa

    Molto interessanti le trame, connesse e contigue tra di loro, e questo la rende una quadrilogia legata, il che mi piace molto. Consiglio di leggere tutti e 4 i libri per comprendere bene la storia e scoprire come va a finire. Lettura veloce e appassionante. Consigliato

Conosci l'autore

Foto di Brenda Novak

Brenda Novak

Autrice bestseller del New York Times e di USA Today, vive a Sacramento e ha scritto numerosi thriller. Ha vinto moltissimi premi. Da sempre impegnata nel sociale, sostiene da anni la ricerca sul diabete. Ha cinque figli e una famiglia felice. Ha scritto La ragazza scomparsa (HarperCollins, 2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail