L'alba aliena dell'umanità. Il viaggio dell'uomo da Tau Ceti ad Atlantide
Viviamo in un'epoca di grandi trasformazioni che probabilmente porterà ad un grande incremento della presa di coscienza dell'umanità. Sempre più persone stanno comprendendo che la storia della civiltà umana sulla Terra si spinge molto più indietro nel passato di quanto ci venga oggi insegnato sui banchi di scuola e che la Storia stessa sia interamente da riscrivere. Ma anche che esistono delle forze oscure che hanno sempre impedito che l'essere umano prendesse coscienza del proprio passato, delle sue stesse origini e delle sue reali potenzialità.Sono quindi esistiti dei cicli di civiltà precedenti al nostro? Ci sono state altre umanità prima di noi? È realmente esistita la mitica Atlantide? Ci sono stati, nel corso della storia, dei grandi "reset" e cataclismi che hanno azzerato ciclicamente la civiltà? Ma, soprattutto: chi siamo e da dove veniamo? Le nostre origini sono frutto di una naturale evoluzione o siamo stati "creati" o manipolati da avanzate civiltà provenienti da altrove?Questo nuovo attesissimo e documentatissimo saggio tenta di rispondere a tutti questi grandi interrogativi con una prospettiva del tutto nuova e sorprendente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it