Alba d'inchiostro - Cornelia Funke - copertina
Alba d'inchiostro - Cornelia Funke - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Alba d'inchiostro
Disponibilità in 1 gg lavorativi
15,95 €
15,95 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Meggie e suo padre Mo hanno il dono di far vivere le parole: ciò che leggono a voce alta, semplicemente, accade. Ma da quando loro stessi sono entrati nel Mondo d'inchiostro, sono rimasti coinvolti fino al collo nelle vite, nelle emozioni e negli inganni di questo magico universo parallelo. Incendi di villaggi ed esecuzioni di innocenti avvelenano un mondo in cui dovrebbero danzare le fate e nuotare le ninfe, e Mo è costretto a dividersi tra i giorni sereni con sua moglie e sua figlia e le notti insanguinate al fianco del Principe Nero, passate a combattere gli sgherri di Testa di Serpente. È stato proprio Mo a rilegare il Libro Vuoto che da l'immortalità al malvagio signore, ma sa anche che presto il volume si deteriorerà. Perché non tutto è scritto, e il destino di ciascuno è ancora aperto. Età di lettura: da 12 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: ALBA D'INCHIOSTRO - CORNELIA FUNKE - MONDADORI - MONDADORI 2008 prima edizioneAutore: CORNELIA FUNKEEditore: MONDADORIData: 2008 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe, abrasioni e sporcata dal tempo; interno con segni, pieghe, pagine ingiallite (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.

Immagini:

Alba d'inchiostro
Alba d'inchiostro
Alba d'inchiostro

Dettagli

600 p., ill. , Rilegato
Tintentod
9788804580379

Valutazioni e recensioni

  • Ultimo capitolo della saga de "Il mondo d'inchiostro". In questo capitolo entriamo nel cuore del mondo creato da Cornelia Funke. Parteciperemo a numerosi cambiamenti, a scelte importanti e ad una crescita significativa della protagonista. Parteciperemo agli amore, ai dispiaceri, ai tradimenti e ai nuovi e vecchi amori. La storia si conclude in un modo inaspettato e ha tutte le premesse per un seguito futuro se mai l'autrice deciderà di riconsiderare questa fantastica avventura.

  • L'ultimo libro della trilogia che ha per protagonosti uomini e libri, affiancati e uniti per sempre: un legame che nessuno potrà mai spezzare e che mantiene vivo il potere della Fantasia. La storia si conclude in un mondo fatato, che tutti, anche senza conoscerlo, hanno sempre amato. Senza dare niente per scontato. In una parola: fantastico!

Conosci l'autore

Foto di Cornelia Funke

Cornelia Funke

1958

Nata nel 1958, Cornelia Funke si è laureata in pedagogia, specializzandosi poi nell'illustrazione per ragazzi, campo in cui ha lavorato fino a quando non ha deciso di diventare una scrittrice. Vincitrice di numerosi premi, ha raggiunto la fame mondiale con Il Re dei Ladri. Nel 2019 pubblica con Guillermo del Toro Il labirinto del fauno (Mondadori 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it