questo libro passa inosservato. lo leggi, ti affezioni e sei sempre in attesa del colpo di scena. solo che ci sono talmente tanti indizi che quando arriva, lo sai già. la storia è fantasy slow burn e direi lovers to enemies. però è un po' come se fosse il secondo capitolo di una saga. passa indisturbato
Un' alba di onice. The sacred stones
Per salvare la vita del fratello, Arwen Valondale ha rinunciato a tutto: al suo villaggio nel regno di Ambra, alla madre e alla sorella, alla libertà. Ora il suo destino è nelle mani dell'uomo che ha sempre odiato, del mostro di cui le hanno insegnato ad avere paura: re Kane Ravenwood, crudele sovrano del regno di Onice. Sola e lontana da tutto ciò che conosce, Arwen è rinchiusa nelle segrete della fortezza di Shadowhold, dove è costretta a mettere le sue rare doti di guaritrice al servizio dell'esercito nemico. Non sembra esserci speranza di fuggire dal castello, se non stringendo amicizia con un prigioniero tanto affascinante quanto subdolo, con il rischio di perdersi nel grigio ardesia dei suoi occhi. Mentre la guerra nelle terre di Evendell si fa sempre più sanguinosa i confini tra giusto e sbagliato, vero e falso diventano sempre più sfumati, anche le convinzioni di Arwen cominciano a sgretolarsi: per salvarsi sarà costretta a fare i conti con se stessa e con i dubbi del suo cuore tormentato, tirando fuori un coraggio che non immaginava di possedere. Perché a Onice niente è come sembra, e mai come in questo caso l’amore potrebbe rivelarsi il più letale dei sentimenti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabi 14 luglio 2025colpo di scena flop
-
Nemi 27 febbraio 2025Facile ed accattivante
Mi hanno regalato questo libro per il compleanno ed ero un po' scettica. Non è il mio genere, preferisco il fantasy senza romance all'interno ma devo essere sincera, mi ha catturato subito! Scorre velocissimo, in due giorni me lo sono divorato! Al suo interno anche un estratto del secondo libro che non fa mai male! Unica pecca forse il concetto Fae che non è spiegato tantissimo. Mi rendo conto però che forse è un mio limite, non conoscendo bene questo mondo. Consigliato! ✨
-
Cami 12 gennaio 2025si poteva fare di meglio
La storia all’inizio è coinvolgente e piena di premesse interessanti, ma andando avanti si rivela un clichè dopo l’altro. Colpi di scena scontati e finale prevedibile, magari col secondo andrà meglio.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows