Alba. Warrior cats
ZampadiFoglia disse: «Il Clan della Stella non farà nulla per tenere i Clan insieme. Non è necessario. Appartenere a uno dei quattro Clan è nella nostra natura proprio come l'abilità di inseguire le prede e nasconderci nel buio della foresta. Non importa quel che dicono gli altri: non possono ignorare le divisioni, le differenze, le rivalità che ci uniscono. La linea che ci separa dal Clan del Vento o dal Clan del Fiume è la stessa linea che ci unisce. Il Clan della Stella lo sa e spetta a noi avere fede in quel legame». La società di produzione cinese Alibaba Pictures ha annunciato che il film animato dei Warrior Cats è in fase di realizzazione! Dopo un viaggio estenuante e pericoloso, i gatti prescelti dal Clan della Stella sono tornati nella foresta. Ma nulla è più come prima. I Clan sono piegati dalla fame e i Bipedi stanno ormai occupando il loro territorio. La profezia è chiara: per evitare la distruzione totale, devono lasciare la foresta. Insieme. E mettere da parte le rivalità millenarie... Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it