Terrorizzante fin dalle prime battute, l’albero delle mani narra la vicenda di Benet, una giovane donna che subisce l’Improvvisa morte del figlioletto. L’esistenza di Benet, già duramente provata, viene ulteriormente sconvolta dallo strano regalo che le porta in casa Mopsa, sua madre, una psicopatica. Cosa sarà?
Vol. in -8 (14,7 x 23,5 cm.), legatura editoriale cartonata giallo ocra, sopracopertina illustrata a colori, pp. 261, (5). In ottime condizioni. Traduzione di Graziella Weisser - PRIMA RISTAMPA: agosto 1990.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
saral 30 settembre 2024da leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it