Albert Einstein «rabdomante»
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,44 €
Dopo secoli di discussioni, in questo libro-verità vengono pubblicate le certificazioni ufficiali ricevute dal primo rabdomante professionista d'Europa (1985), Maurizio Armanetti. Documentazioni ufficiali che fanno della rabdomanzia la prima abilità paranormale del cervello dimostrata ufficialmente. Prove storiche dimostrano come il genio scientifico moderno, Albert Einstein, si dedicò allo studio delle abilità intuitive del cervello e della regina di queste abilità: la rabdomanzia. Il prof. Luciano Bertocchi, grazie alla grande esperienza di ex preside, prende coraggiosamente posizione in favore di una cultura aperta che difenda lo studente dai pericoli di un indottrinamento ideologico. Il prof. Bertocchi racconta nella prefazione il suo incontro con la rabdomanzia. In più all'interno del libro: manuale di rabdomanzia, geobiologia e tecniche yoga. In questo libro troverete numerosi QR code che vi permetteranno di approfondire gli argomenti trattati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it