Albertine scomparsa. Seconda edizione. Traduzione di Franco Fortini - Marcel Proust - copertina
Albertine scomparsa. Seconda edizione. Traduzione di Franco Fortini - Marcel Proust - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Albertine scomparsa. Seconda edizione. Traduzione di Franco Fortini
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (22x13 cm), pp. 21, (5), mezza tela editoriale con titoli al dorso e al piatto anteriore figurato con riproduzione di dipinto di Renoir. Supercoralli. Più che buon esemplare. Penultimo tassello della Recherche, una delle più grandi imprese narrative della letteratura di ogni tempo, nella bella edizione einaudiana dei Supercoralli - uno dei primi sforzi editoriali post-bellici dei tipi di Via Biancamano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Albertine scomparsa. Seconda edizione. Traduzione di Franco Fortini

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111134404

Conosci l'autore

Foto di Marcel Proust

Marcel Proust

1871, Parigi

Marcel Proust è stato uno scrittore francese. Considerato da molti il più grande romanziere di tutti i tempi, il suo stile ha rappresentato uno dei traguardi irraggiungibili per ogni scrittore.Esordì su alcune riviste legate al movimento simbolista. Nel 1896 uscì I piaceri e i giorni (Les plaisirs et le jours), raccolta di sofisticate prose d'occasione. Fra il 1896 e il 1904 lavorò a un romanzo che costituisce il primo abbozzo della sua opera maggiore e che fu pubblicato postumo con il titolo Jean Santeuil.Nel 1906, in seguito alla morte del padre e della madre, si trasferì in un appartamento di Boulevard Haussmann, dove fece applicare alle pareti della sua stanza un rivestimento di sugaro per proteggersi da ogni rumore. Lì, isolato dal mondo,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it